Mele di Design

“Il nostro desiderio è sostenervi nella realizzazione dei vostri sogni”

LA NOSTRA ORIGINE

La Mela di Eva

La realizzazione di un desiderio ci rende felici: renderlo reale dipende dalla costanza e dalla dedizione con cui lo perseguiamo.

Our Story

L’idea di Eva, la mela del desiderio, una mela decorativa in ceramica, nasce nel 2016 dalla volontà degli interior designer Raffaella Guarda e William Zanotto di creare un oggetto di design sorprendente, che potesse essere contenitore di sogni e ispirare concretamente la realizzazione dei desideri delle persone.

Migliorare il mondo che ci circonda con piccoli gesti è ciò che li ha spinti a creare questo completamento d’arredo funzionale e originale, piacevole nelle forme e nel tatto.

DESIGN MADE IN ITALY

Mele d’arte

Le mele di Eva trovano il loro inizio nella creatività di Raffaella Guarda e William Zanotto e la loro realizzazione nelle fasi di modellazione e cottura della mela, proprio come i desideri trovano il loro inizio in chi li pensa e la loro forma nel salvadanaio.

Ricerca

Le mele di Eva sono il frutto di un processo definito in più passaggi, ognuno dei quali racchiude l’unicità di questo prodotto. Le tecniche decorative sperimentali
utilizzate e la manualità nella lavorazione fanno sì che le mele in ceramica differiscano lievemente in forma, peso e dimensione.

Un oggetto d’arredo particolare

Un oggetto d’arredo particolare

La realizzazione dei tuoi sogni e desideri

La realizzazione dei tuoi sogni e desideri